Nuova sede Morbinati & Longo Avvocati s.p.a. a Latina

Morbinati & Longo Avvocati s.p.a. apre una nuova sede a Latina

Siamo lieti di annunciare che è ufficialmente aperta la nostra nuova sede di Latina! Una novità che rafforza ulteriormente la nostra presenza sul territorio e aggiunge un altro importante tassello alla storia trentennale di Morbinati e Longo Avvocati s.p.a.

Crediamo nel lavoro di squadra e abbiamo a cuore i nostri clienti con i quali ci piace avere un dialogo aperto e il più possibile trasparente. Non trovate anche voi che spesso gli avvocati siano avvezzi ad un linguaggio appositamente complicato?

Il nostro primo obbiettivo è, invece, la chiarezza per garantire una reciproca comunicabilità con i clienti. Per questo abbiamo abbracciato il Legal Design e ci battiamo perché il linguaggio legale diventi sempre più comprensibile.

Il nostro network si espande per garantire un’assistenza ancora più capillare sul territorio, grazie al nuovo ufficio di Latina dove lavorano legali con profonda esperienza nei settori di nostra maggior competenza, come il contenzioso esattoriale e tributario; il tema del risarcimento danni; il diritto del lavoro e dei consumatori, ancora il contenzioso bancario, assicurativo e finanziario.

Una parte importante del nostro lavoro è, inoltre, legata alle attività di recupero crediti. Spesso i clienti si chiedono se valga la pena rivolgersi ad un servizio di recupero crediti, soprattutto quando si tratta di cifre basse. La nostra risposta è sempre sì! La paura che le spese legali siano troppo onerose potrebbe indurre nel rinunciare a far valere i propri diritti.

Per noi questo è inaccettabile: grazie al nostro servizio di recupero crediti i clienti possono ottimizzare i tempi contenendo i costi, e sono certi di avere un’assistenza mirata e specializzata. Non manca l’assistenza legale per i contratti e per il contenzioso immobiliare, oltre che nelle cause di successione e sulla gestione patrimoniale.

Fra le nostre specializzazioni anche l’assistenza a quanti vogliono fare ricorso alla Legge Pinto, per la ragionevole durata dei processi. Una legge che consente di ottenere un rimborso quando il processo di cui si è parte in causa si protrae per un periodo di tempo considerato non ragionevole.

Infine, uno dei servizi di cui i clienti sono più soddisfatti è la Pec con l’avvocato dentro. Si tratta di un abbonamento che vi consente di avere un avvocato al vostro fianco, che legge e traduce dal legalese le mail arrivate sulla vostra casella di posta certificata, avvisandovi quando è necessario un vostro intervento.

Morbinati & Longo avvocati
Invia via Whatsapp