Siamo fieri di annunciare che Morbinati&Longo è diventato sponsor della squadra di volley Virtus Roma Pallavolo, per la categoria Prima Divisione Femminile Under 16!
Un modo concreto per sostenere un’iniziativa in cui sono coinvolte giovani atlete che praticano uno sport di squadra, uno sport che qualcuno definisce minore, ma che in realtà coinvolge sempre più ragazze e ragazzi, trainato anche dai recenti successi televisivi delle squadre nazionali italiane che hanno disputato i campionati mondiali.
Un campionato del mondo in cui le ragazze hanno vinto uno splendido argento e hanno tenuto incollati milioni di spettatori alla tv per seguire la finale con la Serbia. Un successo di pubblico irrefrenabile che dalla tv è passato anche ai campi da gioco dove ogni giorno ci si allena per trovare le campionesse del domani.
Abbiamo deciso di sponsorizzare la squadra di volley giovanile della Prima divisione perché ci piace essere vicino ai giovani e aiutarli a crescere, soprattutto se per fare questo scelgono di praticare uno sport di squadra, che li unisce e li responsabilizza.
La pallavolo è uno sport di squadra in cui ogni giocatore ha un ruolo preciso, tutti fondamentali per la buona riuscita di un incontro e la vittoria. Allo stesso modo, nel nostro studio, ognuno da il massimo nel proprio lavoro per garantire ai nostri clienti supporto e assistenza anche per i contenziosi più lunghi e difficili. Inoltre, per chiunque ci contatta, la valutazione della posizione e delle azioni da intraprendere è completamente gratuita e senza impegno.
Gioco di squadra; costanza; passione. Tre virtù che caratterizzano un lavoro in grado di produrre risultati tangibili e duraturi nel tempo. In tribunale e sul campo da gioco. In bocca al lupo, ragazze!